Nel girone B, i play-out della Serie C 2020/21 si tengono tra il 15 e il 29 maggio 2021: il Legnago batte in casa il Ravenna imponendosi per 1 a 0, mentre Fano e Imolese sono protagonisti di un match molto equilibrato e povero di colpi di scena, che termina con il risultato fermo sul pareggio a reti inviolate; nelle successive gare di ritorno, il Legnago torna ad imporsi sul club del Ravenna, questa volta con un netto 3 a 0, condannando così gli avversari alla retrocessione. Stesso destino per il Fano, che, nonostante il pareggio per 1 a 1 trovato nel secondo match contro l'Imolese, torna in Serie D a causa del suo piazzamento in classifica al termine della stagione. Nel Girone C, a contendersi l'unico posto disponibile per la salvezza sono il Bisceglie e la Paganese: i nerazzurri stellati e gli azzurrostellati sono protagonisti di un incontro di andata molto acceso, che vede i padroni di casa riuscire a strappare una vittoria di misura per 2 a 1; nella gara di ritorno, però, la Paganese pareggia i conti chiudendo il match sul 3 a 2.
Giunti ai tiri di rigore, il testa a testa tra i biancoscudati e i grigi prosegue: a calciare il tiro deciso è infine Rubin dell’Alessandria, che con un mancino perfetto corona una stagione che lo aveva visto poco protagonista consegnando ai suoi la vittoria dell’importante gara e, con essa, la promozione in Serie B. Grazie al sudato successo nella finale dei play-off 2020/21 della Serie C, l’Alessandria festeggia il ritorno in serie cadetta a ben 46 anni di distanza dall’ultima partecipazione. Play-Out Serie C 2020/2021: riepilogo e risultati La stagione 2020/21 della Serie C vede disputare regolarmente i play-out, ovvero gli spareggi per la salvezza, nel girone B e nel girone C, ma non nel girone A: a fine stagione, infatti, Carrarese e Pro Sesto (qualificate rispettivamente in 16a e in 17a posizione) presentano più di 8 punti di vantaggio sulle squadre al 18o e al 19o, fattore che consente ai due club di conquistare automaticamente la salvezza, senza scendere in campo contro le altre due formazioni, che vengono invece automaticamente retrocesse in Serie D.
L'Alessandria e il Renate, classifica, rispettivamente, in seconda e in terza posizione, vengono ammessi direttamente alla fase nazionale dei play-off, mentre Pro Vercelli, Pro Patria, Lecco, AlbinoLeffe, Pontedera, Grosseto e Juventus U23 si fronteggiano negli spareggi a partire dalla fase di qualificazione. Siedono in fono alla classifica al termine della giornata numero 38 la Pistoiese, la Lucchese e il Livorno, che prendono così parte ai play-out. Serie C girone A giornata 38 risultati esatti Renate - Lucchese 1 - 0 Giana Erminio - Pistoiese 2 - 0 Livorno - Pro Sesto 0 - 2 Lecco - AlbinoLeffe 1 - 2 Carrarese - Pro Vercelli 0 - 0 Novara - Como 0 - 5 Piacenza - Juventus U23 3 - 2 Alessandra - Pro Patria 0 - 1 Grosseto - Olbia 2 - 0 Pontedera - Pergolettese 5 - 1 Testa a testa fino all'ultima giornata di campionato per le due formazioni protagoniste degli ultimi turni nel girone B, ovvero il Perugia e il Padova.
Il Padova conquista però l'accesso alle semifinali sempre grazie al suo piazzamento in classifica. Vince per 2 a 0 nella partita di andata l'Avellino, che guadagna così una vittoria netta contro gli altoatesini. Il Sudtirol tenta di ribaltare il risultato con l'incontro di ritorno, che però si conclude con un singolo punto per i padroni di casa. I lupi biancoverdi superano così il turno dei quarti di finali.
Aquila Montevarchi 1902 - Sito Ufficiale - aquilamontevarchi.it News e aggiornamenti sul sito ufficiale dell'Aquila Montevarchi 1902. Notizie su tutte le squadre, interviste, info su partite e
Maggiore stabilità nel terzo girone, con Ternana, Bari e Avellino ad occupare il podio e Catania, Teramo e Foggia in crescita. Nel girone A, la 21 giornata del campionato di Serie C vede ancora una volta un’importante conferma per il Renate di Aimo Diana, che conquista una vittoria per 2 a 1 nella sfida disputata in casa contro i grifoni biancorossi del Grosseto: la formazione nerazzurro passa in vantaggio al 43' grazie al 43', grazie al tiro dal dischetto trasformato da Kabashi; ad inizio ripresa, però, gli ospiti trovano il pareggio con Galligani. A chiudere la gara ci pensa Rada al 77', che buca la difesa del portiere Barosi consegnando ai suoi la vittoria del match.
Ne approfitta il Sudtirol, che si porta a sole 2 lunghezze di distanza dal primo gradino del podio con la brillante vittoria sull’IMolese, superata per 4 a 0 con marcature di Voltan, Morelli, Casiraghi e Rover. Serie C girone B giornata 30 risultati esatti Arezzo – Fermana 1 - 0 Virtus Verona – Gubbio 0 - 1 Triestina – FeralpiSalò 1 - 1 Ravenna – Cesena rinviato Modena – Mantova 1 - 1 Perugia – Carpi 2 - 0 Legnano Salus – Fano 3 - 0 Sudtirol – Imolese 4 - 0 Matelica – Padova 4 - 1 Vis Pesaro – Sambenedettese 1 - 3 30a giornata della Serie C 2020/21 segnata dal big match Ternana – Bari nel girone C del campionato: i galletti aprono la gara portandosi in vantaggio dopo appena 2 minuti di gioco, con un bel gol di destro firmato da Maita, abile nel fulminare Iannarilli.
Nel girone A, il Renate torna a guadagnare la vetta, scavalcando il Como che scende quindi in seconda posizione. In risalita, però, anche l’Alessandria, che scalza il Pro Vercelli dal terzo gradino del podio, e la Juventus U23, che si riporta al quinto posto. Nel girone B, il Sudtirol protegge la sua prima posizione, inseguito dal Perugia che scavalca sia il Modena che il Padova riguadagnando la seconda posizione, ad una sola lunghezza di distanza dagli altoatesini. In risalita anche la Sambenedettese, che raggiunge la posizione numero 5.
Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta TV e streaming La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, 18.00 Montevarchi-Entella (Serie C) - ELEVEN
Prova che i veneti sono partiti col piede sull? acceleratore. Vincono in trasferta anche la Juventus U23, Albinoleffe e il Fiorenzuola. Tra le altre prestazioni di rilievo c? è la vittoria, seppur di misura, della Pro Vercelli sul Lecco e del Giana Eminio sulla Pro Sesto. Il Legnano Salus ha strappato un pari casalingo al Mantova, segno x anche tra Piacenza - Trento e Triestina - Seregno. Serie C girone A giornata 1 risultati esatti Giana Erminio - Pro Sesto 1 - 0 Pergolettese - Juventus U23 1 - 2 Piacenza - Trento 0 - 0 Pro Patria - Albinoleffe 1 - 2 Pro Vercelli - Lecco 1 - 0 Legnano Salus - Mantova 1 - 1 Triestina - Seregno 0 - 0 Feralpisalò - Fiorenzuola 1 - 2 Renate - Padova 0 - 3 Sudtirol - Virtus Verona 1 - 0 Prima giornata anche per il Girone B di Serie C.
Grande exploit dei biancoscudati di Andrea Mandorlini, che espugnano il Danilo Martelli di Mantova con un travolgente 6 a 0: gli autori delle marcature del Padova sono Cissé, Bifulco, Chiricò, Hallfreasson, Biasci e Kresic. Match rinviato, invece, per il Perugia, che avrebbe dovuto affrontare sul campo da gioco il Cesena. Serie C girone B giornata 22 risultati esatti Modena – Triestina 1 - 1 Cesena – Perugia rinviata Sudtirol – Matelica 4 - 2 Legnano Salus – Virtus Verona 0 - 1 Fermana – Sambenedettese 1 - 0 Imolese – FeralpiSalò 3 - 0 Arezzo – Gubbio 0 - 1 Vis Pesaro – Ravenna 0 - 0 Fano – Carpi 4 - 0 Mantova – Padova 0 - 6 22a giornata della Serie C 2020/21 segnata da poche novità nel girone C. Piccolo passo falso per la Ternana, che deve accontentarsi di un semplice pareggio al Renzo Barbera di Palermo: i padroni di casa passano in vantaggio a pochi secondi dal fischio d’inizio del secondo tempo, con Lucca che buca la difesa del portiere rossoverde Iannarilli; al 74', però, gli ospiti riportano il risultato sulla parità con Falletti.
Nel secondo turno della fase nazionali dei play-off della Serie C 2020/21, le 5 formazioni uscite vincenti dagli ottavi si misurano con i 3 club già qualificati ai quarti: Alessandria, Padova e Catanzaro. Play-Off Serie C Secondo turno 2020/2021: riepilogo e risultati La stagione del campionato di Serie C 2020/21 prosegue con il secondo turno dei play-off che si svolge, per tutti e 3 i gironi, nella giornata di mercoledì 19 maggio 2021.
Serie C 22/23, 6ª giornata: dove vedere le partite in diretta tv o Siena-Montevarchi-Serie-C-22-23. 30 Settembre 2022 Virtus Entella-Imolese sarà visibile in diretta sul canale 253 di Sky Sport
Serie C girone A giornata 27 risultati esatti Giana Erminio – Pro Vercelli 1 - 2 Novara – Pro Sesto 0 - 0 Pistoiese – AlbinoLeffe 0 - 0 Lucchese – Olbia 1 - 1 Pro Patria – Como 2 - 1 Lecco – Juventus U23 4 - 0 Renate – Piacenza 1 - 1 Pergolettese – Livorno 1 - 0 Grosseto – Pontedera 3 - 1 Alessandria – Carrarese 1 - 0 Anche nel girone B battuta d’arresto per la formazione dei biancoscudati prima in classifica, che mantiene comunque il gradino più alto del podio: nel match contro i bianconeri del Cesena, i ragazzi di Andrea Mandorlini sono costretti ad accontentarsi di un pareggio a reti inviolate, che consegna ad entrambe le squadre un singolo punto classifica. Rosicchiano terreno i Grifoni del Perugia, che travolgono letteralmente il Modena nello scontro diretto, imponendosi per 3 a 0: nel primo tempo, i padroni di casa passano in vantaggio con la marcatura siglata da Elia al 14', cui seguono ben 2 calci di rigore, battuti da Burrai e da Moscati, che in entrambi i casi si risolvono però in un nulla di fatto; nella ripresa, i biancorossi tornano comunque ad imporsi, con Favalli al 43' e con Murano al 65'.
Giugliano-Pescara gratis 18 ottobre 2022 | All About Spay Neute [[GUARDARE LA TV]] Streaming: Giugliano-Pescara gratis 18 ottobre 2022 andranno in onda: Fermana-Entella
Il match si conclude così con il risultato fermo sull’1 a 1. Pareggio con un gol a testa anche i galletti del Bari nel match contro gli aquilotti della Cavese: gli ospiti passano in vantaggio al 44' con Bubas, ma nel secondo tempo i padroni di casa realizzano con D’Ursi al 72', battendo Kucich. 1 punto a testa anche per Bisceglie e Avellino: a siglare le marcature della partita sono Cecconi e Bernardotto. Serie C girone C giornata 22 risultati esatti Foggia – Teramo 0 - 0 Casertana – Potenza 1 - 0 Paganese – Catanzaro 1 - 0 Palermo – Ternana 1 - 1 Vibonese – Virtus Francavilla 1 - 2 Viterbese – Turris 2 - 0 Bari – Cavese 1 - 1 Juve Stabia – Catania 1 - 1 Bisceglie – Avellino 1 - 1 Monopoli riposo 21a giornata Serie C 2020/2021: riepilogo e risultati Torna la Serie C 2020/21 con la 21a giornata e, a dispetto della notevole stabilità dei precedenti turni di campionato, questa volta le classifiche dei 3 gironi registrano molti movimenti, con sali e scendi importanti specialmente per quanto riguarda le posizioni centrali.
Calcio: Entella Risultati in diretta, Calendario, Risultati Calcio - Italia: Entella risultati in tempo reale, risultati finali, calendario, ITALIASerie C - Girone B. Montevarchi. Entella. 19.10. 09:00.